Gengivite ?

Egregio dott. la scorsa settimana la mattina ho sentito sapore sangue in bocca e nella saliva c'era sangue e dopo un paio d'ore e' successo ancora.....
puo' un problema dentale dare sanguinamento cosi' evidente senza spazzolamento o devo pensare a problemi otorino o polmonari ?grazie-
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
molto più frequentemente si presentano i problemi gengivali/paradontali a quelli da lei citati
un controllo da un esperto parodontologo le potrà essere utile nella corretta diagnosi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ho dimenticato di dire che e' successo senza tosse ,
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non cambia nulla