Denti gialli per natura

Salve signori medici e signore mediche, volevo parlarli di un mio problema e chiedervi se potevate darmi qualche consiglio o una soluzione definitiva. Fin da bambino dopo che i denti mi sono caduti, quelli cresciuti erano di colore giallo avorio, anche se li lavo regolarmente. Siccome sono un po' contrario a questa cosa vorrei sapere se ce un metodo per sbiancarli dal dentista e soprattutto quanto mi verrebbe a costare. Grazie buona serata
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Potrebbe fare lo sbiancamento ma deve pensare che va negli anni rifatto
Il costo è molto variabile in funzione delle tecniche utilizzate
Se va ad un controllo dal suo dentista le saprà dire come farlo ed il costo
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie si ne sono consapevole. Cordiali saluti