Macchiolina nera su capsula in lega di ceramica

Buonasera,
Mercoledì scorso il mio dentista mi ha messo questa capsula in lega di ceramica.
Oggi mentre mi lavavo i denti ho visto questa piccola macchiolina nera di cui non me ne ero accorto prima. E' normale? O è lo smalto che si è tolto ad una settimana dalla posa?

Link alle immagini: http://goo.gl/MXwNzb

Grazie per l'attenzione.

Buon lavoro a tutti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, dipende dal caso in certi casi non ci sono spessori sufficienti per metallo e ceramica, per cui ritroviamo la faccia occlusale con un isoletta di metallo , questo influisce solo sull'estetica lasciando integra la funzionalità. Le consiglio di parlarne del fatto con l'odontoiatra che ha applicato la corona protesica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
E' il perno di fusione della lega metallica che sostiene la ceramica.

E' giusto così.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)