Bolle bianche mutevoli sulla lingua

Salve
sono un ragazzo di 25 anni.

Sono affetto da lingua fessurata. Dovesse essere necessario posterò qualche immagine.
il mio problema è che, di tanto in tanto, compaiono sulla punta della lingua e sotto di essa delle bollicine bianche indolori e mutevoli con il tempo (esempio, la mattina non ci sono, la sera compaiono, il giorno dopo spariscono). Non riesco a capire cosa siano. Sono indolori, non si rimuovono nè con una spatolina nè con lo spazzolino.

Ecco un'immagine: http://img84.imageshack.us/my.php?image=immagine5ah1.png

Aggiungo che la mattina mi sveglio con la lingua bianca, ma dopo le normali cure igieniche mattutine la lingua torna a posto per tutto il giorno.

Ho molta paura... Sto usando oltre al dentifricio anche un mentadent P colluttorio e buccagel.

Stessa paura per queste striature bianche e mutevoli che mi ritrovo sulla lingua.
Ecco un'immagine: http://img217.imageshack.us/img217/3397/immagine6rz5.png

Sono molto spaventato. Sto pensando a qualsiasi cosa. HIV, cancro, qualsiasi cosa di brutto.

Aiutatemi, grazie.

[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Parrebbe una lingua a carta geografica, di cui nono preoccuparsi affatto. Una visita in un buon centro odontoiatrico della sua città le darà conferma.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it