Un dente del giudizio basso

Salve..sono una ragazza di 22 anni..martedi scorso ho tolto un dente del giudizio basso...sono passati 7 giorni e ancora sono leggermente gonfia e alle volte la mandibola è dolorante e mi pulsa l orecchio nella parte del dente tolto... il dolore all orecchio può essere collegato all'estrazione del dente?? premetto che era molto grande e ho dovuto mettere 3 punti per chiudere la ferita che si è quasi stabilizzata senza far male soltanto oggi..grazie mille x ogni risposta
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La sintomatologia è perfettamente in linea con l'intervento subito
attenda con pazienza e segua la terapia antibiotica-anfiflogistica
prescritta dal suo dentista.
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia