Bolla in bocca

Ho una bolla bianca con sfumature blu all'interno del labbro inferiore e vorrei sapere cosa sia e come posso curarla perché crea molto fastidio viste le sue dimensioni credo mi sia venuto dopo essermi morso il labbro ma prima era abbastanza piccola ora ha un diametro circa di mezzo centimetro

[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, se tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni, non c'è nulla di grave, se permane oltre occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/