Macchia bianca lingua e bite

Buonasera dottori. Sono una donna di 41 anni.
Vi espongo il mio problema: circa un mese fa, dopo un'ustione sulla lingua, dovuta a pizza bollente, tra il centro e il margine destro, si è formata una macchia chiara. Dopo alcuni giorni è scomparsa. Ora si forma a giorni alterni, sempre nello stesso punto, ed è come se la mucosa fosse meno uniforme.
Inoltre ho notato che proprio in quel punto, la mattina al risveglio,sono presenti dei segni marcati della forma della placca di svincolo che porto la notte,e la lingua è indolenzita. Vedrò a breve il mio dentista, nel mentre mi rivolgo a voi e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentile utente, è corretto far visionare dall'odontoiatra l'attuale quadro clinico, non dimentichi di portare la placca.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore buon lavoro
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
I suoi ringraziamenti sono graditi, probabilmente un ritocco al bite le risolverà tutto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora, la terrò aggiornato.
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dott. Ruffoni, dopo visita dal dentista è risultato un forte disallineamento della placca che è stata registrata. Inoltre il mio medico mi ha sottoposto all'esame velscope, che è risultato negativo. Conosce questa tecnologia? Che ne pensa? Grazie e buon lavoro.
[#6]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Ottimo, il ritocco porterà alla presto alla guarigione, l'esame con la luce fluorescente non è affidabile al 100% ma stia tranquilla che la corretta risposta l'avremo con la completa regressione della lesione,
[#7]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, come sempre la terrò aggiornato. Buon lavoro
[#8]
dopo
Utente
Buonasera dott. Ruffoni, la macchia è quasi totalmente scomparsa e la mucosa è tornata normale, e al mattino non ho più segni. La ringrazio ancora per l'aiuto.
[#9]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Mi fa piacere sentirla e soprattutto che tutto è andato a buon fine, i suoi ringraziamenti sono graditi.