Ascesso

C'è una possibile correlazione tra ascesso dentale abbastanza gonfio, e dopo aver assunto augumentin per qualche giorno avvertire sintomi dell'orticaria (pizzicori, prurito) ?
Può essere causato dall'infezione non curata ancora del tutto questa orticaria?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente , correlazioni con infezioni non direi, forse potrebbe essere una sensibilità di tipo allergico per cui ne deve parlare dell'accaduto con il medico prescrittore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/