Ascesso gengivale

Buonasera. Scrivo questo messaggio a causa di un ascesso gengivale sul sesto dente. Nell'ultimo anno ho eseguito due otturazioni a seguito di una carie, ma recentemente 18/7/17 mi si è gonfiata tutta la guancia senza avvertire nessun dolore. Ho iniziato la terapia antibiotica con augmentin e sono tornato dal dentista che mi ha detto che è un ascesso e che il dente è morto, mi ha rimosso l'otturazione fatto una radiografia e mi ha detto di aspettare fino al termine della terapia antibiotica. Dopo 3 giorni io ho una massa sotto il dente di dimensione considerevole e visibile dall'esterno è molto fastidiosa e con il dente aperto che devo chiudere con del cotone ogni volta che mangio. Riguardo al trattamento io pensavo che il dentista me lo avrebbe inciso per far uscire tutto il materiale all'interno dato che io non vedo alcun miglioramento. Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, ogni caso è diverso da un altro e non è il paziente che decide quali siano le cure congre. Per cui deve affidarsi alle mani del suo odontoiatra. Al paziente, spetta un compito importante, che è quello di controllare se chi opera su lui è iscritto all'ordine dei medici, se non lo trovasse iscritto allora tutti i suoi dubbi sono fondati e ci può tranquillamente riscrivere che le daremo i migliori consigli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/