Alito cattivo

salve da parecchio tempo ho un alito che sa di feci...in questo momento sto curando due molari...(da ricostruire a breve) eseguo una pulizia orale con spazzolino 3-4 volte al di pulendomi i denti nel modo che mi ha detto il dentista usando pulisci lingua e filo interdentale ogni giorno, ma l'alito cosi rimane e va via solo quando mangio....che posso fare?
domani avrei un appuntamento con il mio dentista dite che devo parlarne con lui?...che dovrei chiedergli...non so fare una pulizia sotto le gengive , non so potete aiutarmi...come potrà aiutarmi....ho un po di gastrite ma non credo sia quello il fatto.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
salve,
attenda pure la visita odontoiatrica:se non soffre come credo,data la giovane età, di reflusso gastrico, di problemi digestivi,di malattie metaboliche,non ha abitudini voluttuarie( alcool, tabagismo),o effettua un'alimentazione ricca di cibi piccanti/speziati, escludendo problemi ORL, l' alitosi è da ricercare nel cavo orale.

Legga i link

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1068-alitosi-cause-e-rimedi.html

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1484-alitosi.html

Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
seguo una buona alimentazione..ho 16 anni...qualche volta un po di gastrite ma non credo sia quello...domani cerco di parlarne con il mio dentista per riuscire a risolvere....per problemi digestivi intente?
alcune volte durante il giorno ho bruciori di stomaco...ma solo quello e basta