Gengive dolore

Buonasera dottori,
Sono Alessia ho 20 anni e non ho mai sofferto di carie o altri problemi dentali, ho portato per diverso tempo l'apparecchio e curo molto i miei denti , sono una maniaca dell'igiene!
L'altro giorno però mi sono alzata con un fastidio alla gengiva tra i due molari sulla gengiva si intravede un piccolo puntino di colore scuro.. non fa male ma è sensibile e anche abbastanza maleodorante .. cosa potrebbe essere? I denti sono sempre gli stessi non ho riscontrato niente di diverso il problema è nella gengiva può essere placca o tartaro che provocano il cattivo odore? E invece il fastidio / dolore?
Vi ringrazio infinitamente
Cordiali saluti alessia!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Cara Alessia,
on line e senza poterla visitare è difficile formulare un ipotesi diagnostica.
Forse potrebbe trattarsi di una infiammazione gengivale ...
Le consiglio di farsi visitare dal suo dentista per chiarire tutti i suoi dubbi..
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia