Carie

Gentili Dottori,
è da un po' che non effettuo una pulizia dei denti. Volevo sapere se un bravo dentista riesce a individuare delle carie nei denti anche se esiste del tartaro. Ultimamente non mi sono mai state individuate carie ........

Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, non esiste un odontoiatra più bravo che ha una vista che permette di guardare sotto il tartaro, se ci fosse diffiderei di questo professionista, perchè prima si elimina il tartaro è poi si valuta se in quella zona c'è presenza di carie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/