Strano fastidio ai denti sotto in mezzo

Salve , il mio dentista e in ferie e sto iniziando seriamente a preoccuparmi ! Sono giorno che ai denti sotto , quelli in mezzo precisamente avverto fastidio , come quando si percepisce caldo e freddo , ma è una sensazione che dura tutto il giorno ! Premetto che ho i denti curati e non ho carie ! Nei due denti in mezzo sotto proprio quelli sotto le palette ho da poco eliminato una carie ! Ma non credo sia questo il motivo ! Lavo i denti con spazzolino consigliato ! Sto iniziando a preoccuparmi ovviamente perché in internet leggevo ; problemi al cuore e così via ! Ho 22 anni e sono ipocondriaca ! Mi affido a voi ! Attendo una risposta ! Grazie di cuore
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
I denti di chiamano incisivi, canini, premolari e molari, non so a cosa si riferisce quando parla di palette. Ad ogni modo il discorso non cambia, e' possibile che sia presente qualche carie o se si tratta di un dente curato e' possibile che la polpa si stia infiammando. Un'altra ipotesi e' quella di una retrazione ( recessione) gengivale con esposizione della radice. Impossibile on line dire qual sia la causa del suo disturbo, e' necessaria una visita odontoiatrica.
Se il suo dentista e' in ferie e il fastidio continua non vedo altra soluzione che contattarne un altro.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , torno a disturbarla dopo una visita che non mi è stata molto chiara ! L'otorino mi controlla le orecchie ed è tutto ok , poi gola e anche quello tutto ok e infine invece nel naso trova dei polipi e mi ha detto di andare mercoledì a fare una radio ! Ovviamente sono ipocondriaca giovane all'estero da sola e già sto morendo di ansia !!!!! In più mi dice che ho rinosinisite cronica , ma non mi da cure ne niente e io ho sempre mal di testa ! Informandomi poi internet e dottori vari mi dicono : sinusite trascurata può portare a meningite ! Può immaginare lei come sto !