Ottavo inferiore semincluso!estrazione?

Gentili dottori voglio presentarvi un dubio che mi affligge da qualche giorno!
L anno scorso h estratto un ottavo inferiore,il quale aveva una posizione poco inclinata rispett al nprmale.Ora devo estrarre un altro ottavo che pero è semincluso ,l operazione sarà la stessa o comporta quache problema in più?
grazie per le risposte

ps.
voi medici che dedicate il vosro servizio gratis a noi utenti siete persone fantastiche ,spero che facciate un ottima carriera arrivederci
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Difficile da dire senza Rx. Si tratta comunque di una metodica tranquilla e standardizzata. Se non sono troppo indiscreto, per quale ragione vorrebbe esrtarre l'ottavo?
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
perchè mi stacreato problemi con la gola a causa di un linfonodo ingrossato,inoltre facendo la radiografia risulta che non ha spazio sufficiente.Sara diversa l operazione rispetto l altro molra quasi del tutto eruttato?grazie
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se alla compressione della zona Lei non avverte dolore è improbabile che la casa di quel linfonodo ingrossato sia il dente del giudizio. Provi a sentire il medico di faiglia.
Daniele Tonlorenzi
PS è oramai discusso da molti l'opportunità di togliere un dente del giudizio solo percé "sdraiato". Il collega che l'ha in cura comunque avrà le Sue buone ragioni.