Denti macchiati

Gentile dottore, mio marito ha notato ultimamete che gli incisivi superiori sono macchiati, o meglio, come se i denti fossero divisi a metà:la parte superiore più chiara e quella inferiore più scura.Tengo a precisare che mio marito non fuma e lava i denti anche con uno spazzolino elettrico, proprio perché il dentista gli ha detto che è più efficace del classico spazzolino. Quali possono essere le cause di questa alterazione del colore?
[#1]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Cara Utente le discromie dentali vanno valutate e diagnosticate mediante una accurata visita ed un anamnesi recente e remota. Le cause che alterano il colore dei denti possono essere tante. Saluto

Dr. giovanni  ventimiglia