Linfonodi gonfi afte esami

Salve, sono circa 4 mesi che ho i linfonodi gonfi e continue afte che passano e ritornano in bocca e sulla lingua.
Ho fatto gli esami del sangue e solo nelle urine risultava densita e leucociti sopra la norma.
Volevo sapere quali esami si possono fare per sapere l'origine del problema.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Salve, le informazioni sono troppo generiche per poter esprimere un parere specifico.
Le consiglio di procedere con gli accertamenti sotto la guida di un dentista o meglio, nel caso di una sospetta patologia orale, di un professionista magari universitario.
Questo potra aiutarla a togliersi giustamente ogni dubbio.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, mi unisco al Dott. Capozza consigliandola di sottoporsi a visita presso un odontoiatria che di occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/