Tonsille con pretuberanze

Salve, introduco la mia preoccupazione . É circa un mese che avverto una sensazione di ingombro al lato sinistro del collo... sensazione di oggetto estraneo. Data la durata della situazione ho analizzato il mio cavo orale e ad occhio ho notato che la tonsilla destra ha dimensioni normali e un puntino bianco (tipo placca) mente la sinistra sembra sparita (più internata) e vicino alla parete della gola vedo delle piccolissime pretuberanzw di carne ... ora nn so se è un semplice raffreddore che mi sta facendo stare così (mi sento di una fiacca pazzesca) o se devo preoccuparmi ... sono abbastanza ansiosa e tutto mi manda in paranoia... ho spesso questa sensazione di influenza e fiacca .. potrebbe essere anche un influenza non curata bene ? Ammetto di essere stata un influenzata e nn aver riposato molto ... potrebbero essere dei polipetti?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente perché fare inutili supposizioni diagnostiche via Web, che aumenterebbero ancor di più la sua amsia? Si rivolga al suo medico di base, una visita le toglierá ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , ovviamente sono stata dal mio medico curante che mi ha prescritto una serie di analisi di controllo e il tampone per lo streptococco . In questi giorni la debolezza è aumentata tanto che non posso far altro che stare stesa non riuscendo a reggermi in piedi . Ho una fiacca mai provata e debolezza nelle gambe mah provata . Dai risultati tutti i valori nella norma (anche ves) tranne la tas che é 835. La ferritina é 45 . Quale può essere la ragione di questa debolezza cronica? La dottoresss mi ha dato augmentin e cortisone per una settimana .
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Segua le cure prescritte dal suo medico, poi vedremo l'evoluzione.