Denti sensibili

alve, sono una ragazza di 23 anni da circa una settimana ho un problema ai denti, uno degli incisivi dell’arcata inferiore è molto sensibile a qualsiasi tipo di pasto o bevanda, calda o fredda che sia, questo credo me l’abbia causato l’apparecchio, cosa potrei prendere per far passare questo dolore? Inoltre non so se è collegata la cosa ma è più o meno lo stesso periodo che sento come se avessi un corpo estraneo in gola, premetto che non ho mal di gola, ne raffreddore. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, l'apparecchio ortodontico deve essere ricontrollato al più presto e nell'occasione verranno prescritte le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposta, in realtá mi sono rivolta a voi perchè il mio dentista mi ha registrato l’apparecchio e mi ha detto che la causa della sensibiltà del dente era dovuta al trauma subito dal dente stesso e alla mia domanda di cosa avrei dovuto prendere per il dolore mi ha consigliato oki, ma non mi ha dato nessun risultato. Addirittura inizialmente mi ha detto che il dolore sarebbe sparito col passare del tempo ma è insopportabile.Spero mi sia spiegata bene...
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Sì è abbastanza chiaro, l'apparecchio imprime delle forze su quel dente che andrebbero controllate o riviste.