Papille gustative gonfie

Buongiorno, mi chiamo Vanessa ho 30 anni e dal 28/3 sono positiva al covid.

Ho avuto 3 giorni di febbre molto alta, dei forti mal di testa e ora da qualche giorno oltre a un po’ di tosse e raffreddore mi si sono gonfiate le papille gustative in fondo alla lingua... sono grosse come delle lenticchie, e mi danno abbastanza fastidio come se mi desse noia nel deglutire.

Vorrei capire se sono sempre effetti del covid, nel frattempo sto facendo sciacqui con collutorio.
,
sentiro’ domani anche il curante
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il suo curante le potrà dare una corretta risposta dopo la visita. In linea di massima sono forme flogistiche, relative allo stato temporaneo che sta attraversando.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/