Estrazione sopradente

Buonasera
Alle 17 di oggi ho estratto un sopraddente posto a fianco del canino sinistro, con anestesia, dopo quanto tempo si può mangiare bere vino durante il pasto e fumare. Per adesso, sono trascorse due ore, avverto solo un leggero gonfiore alle gengiva, ma non dolore
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, lo è indicazioni post intervento le deve dare il suo odontoiatra, non devono essere ricercate in internet. Per non sbagliare, non conoscendo il caso clinico, le consiglio cibi non solidi e freddi per 2 giorni, poi abbandonare completamente il fumo e l'alcol. Oppure chiami il suo odontoiatra che conosce il caso clinico e faccia stabilire a lui le regole post intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/