Utente 456XXX
Salve

Sto assumento un antibiotico da 3 giorni ( normix 200 3 volte al giorno) e fermenti lattici,cura per sei giorni, perche a seguito dell’esame alle feci sono risultato positivo al citrobacter freundii.
Stasera ho notato che ho delle chiazze bianche sulle pareti interne delle guanche. Ho letto su internet che potrebbe essere anche una stomatite. Nei precedenti due mesi ho avuto un fungo alla lingua trattato con micostatin.
Ho notate queste macchie bianche perche ho bruciore alla bocca. Possono essere i farmaci che sto assumendo a far spuntare queste macchie?
grazie

[#1] dopo  
Dr. Diego Ruffoni

28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentile utente, la risposta corretta l'avrà tra 15 giorni, se tutto regredisce spontaneamente terminata la cura antibiotica, non si deve preoccupare; se permane occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/