Dente del giudizio

Salve lunedì ho tolto il dente del giudizio. Quello in basso a sinistra .ha messo anche dei punti. Il problema è che giovedì sono ritornata e mi ha insierito)) una specie di salvietta imbevuta di medicinale.
Mi ha detto che sarebbe dovuta rimanere li. Purtroppo non so come oggi ne è uscita quasi la
Metà e siccome stavo quasi per ingoiarla ho preferito
Tirarla.
La mia domanda è ... ho visto che adesso c’è un buco lí dove c’era la garza .. è normale? Potrebbe creare problemi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, il buco è normale, si chiama alveolo, dovrebbe avvisare il suo odontoiatra della perdita della spugna di collagene.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie... purtroppo oggi è sabato e sono chiusi.... Ma questa spugna è stata messa solo giovedì, e solo per alleviare il dolore, infatti lunedì dopo l’intervento non c’era. Secondo lei è pericoloso rimanere fino a lunedì senza questa spugna?
Grazie mille
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non ci sono grandi pericoli, la ferita è in grado di guarire lo stesso, ma si ricordi lunedì di comunicare al suo odontoiatra l'accaduto.