Rapporto orale e saliva

Salve, vorrei sapere se è possibile che con la pratica del sesso orale e baci,in un rapporto completo anche occasionalmente, è possibile trasmettere o causare delle infezioni e malattie al cavo orale, quindi alle gengive o ai denti e che la salute di questi possa essere compromessa. grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, ci sono patologie oltre le MTS che sono sono trasmissibili per contatto diretto, salivare e con rapporti oro-genitali.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Come si possono diagnosticare come si curano?
[#3]
dopo
Utente
Come si possono diagnosticare E possono essere curate? Inoltre il partner ha sintomi di queste problematiche?
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
La diagnosi di un eventuale patologia la fa il medico con accertamenti diagnostici, per il cavo orale è l'odontoiatra che richiede o esegue accertamenti diagnostici; il partner potrebbe avere dei sintomi ma potrebbe essere anche asintomatico. Queste patologie oggi sono curabili.