Problema gengivale

Salve chiedo consulto in quanto mi trovo fuori Italia in vacanza e non ho altro modo di poter chiedere informazioni ho notato da qualche giorno che ho un macchia / striscia colore Grigia sopra un incisivo dove mi è stata messa una vite per un futuro impianto da completare all' inizio prima della comparsa avevo dolore in quella parte adesso dolore nn ne ho ma è comparsa questa macchia e quando lavo i denti sanguina al tatto raramente o addirittura mai eventualmente ho foto non so se è possibile postarla grazie per la vostra attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
la macchia grigia potrebbe essere la trasparenza della vite in titanio attraverso la gengiva.Possibile uno stato infiammatorio a carico del margine gengivale. Di più non si può dire non potendola visitare.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta ,la mia paura è dovuta al fatto che poteva essere qualcosa di grave, melanoma, ecc, ma da quanto detto da lei e da quanto ho capito sembra diciamo qualcosa che posso rimandare al mio rientro in Italia in quanto dolore non ne ho grazie ancora per la risposta
Cordiali saluti.