Impronte dentali

Salve; molto semplicemente, vi chiedo se quando si prendono le impronte dentali per una corona o un ponte su impianti (quest 'ultimo è il mio caso) si debba provvedere a proteggere in qualche modo le corone eventualmente già presenti da precedenti lavori per evitare che si possano staccare
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, lei non deve avere di questi problemi, il suo odontoiatra sa come ci si deve comportare nell'eseguire le impronte senza fare danni, lasci a lui questa scelte e stia tranquillo che il suo odontoiatra è anche responsabile di ciò che le può accadere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/