Capsula in ceramica

Salve, all'età di 6 anni ruppi l'incisivo destro e me lo incapsularono. Tempo fa, osservandomi linterno della bocca notai con uno specchio che la capsula aveva una linea scurussima.. come se il dente sotto fosse nero, necessito di un controllo?
Volevo anche domandare se si potesse fare una sostituzione della capsula e quanto costerebbe.. la mia è in ceramica.. ma purtroppo.. essendo che comunque ho portato l'apparecchio per 4 anni e come se fosse diversa dagli altri denti.. il colore è tendente al giallo.. e come forma rimane molto più piccolo e diverso rispetto all'altro incisivo.. attendo risposta.. Perché mi vergogno anche di sorridere..
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente la visita di controllo semestrale è sempre consigliata. Le protesi non saranno mai come i propri denti perché sono eseguite con materiali differenti. Un incisivo protesico che si disperde in un sorriso senza essere riconosciuto come protesico da un interlocutore non ha prezzo perché è un opera d'arte unica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ha un prezzo quando non si hanno le possibilità economiche.. potrebbe dirmi circa quanto verrebbe a costare?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Il prezzo varia in base ai materiali, il tipo di studio e l'esperienza dell'odontoiatria che è un costo che le da garanzia di successo. Lei può rivolgersi si cosiddetti low cost dove può trovare un odontoiatra dipendente in cerca di esperienza e come pseudo-cavia otterrà un prezzo basso. Dunque i prezzi variano da qualche centinaia di euro per arrivare oltre i mille.