Dolore parietale pulsante che non passa

Buonasera dottori.
Sono una ragazza di 20 anni e scrivo per un problema
Ho un dolore nella zona parietale dove sporge l osso.
È un fastidio e dolore pulsante tipo bruciore. Va e viene.
Visto che mi sta nascendo il dente del giudizio, potrebbe essere quella la causa? Oppure qualcosa di più grave? Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
i sintomi che riferisce non sono correlabili a patologie riguardanti i denti del giudizio.
L'osso parietale fa parte della scatola cranica, ben lontano quindi dalle arcate dentali.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentilissima risposta.
Dottore e cosa potrebbe essere? Qualcosa di più grave?
[#3]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Potrebbe trattarsi di una qualche forma di cefalea, oppure anche di emicrania se il dolore è solo da un lato.
Se il problema persiste è consigliabile una visita da uno specialista neurologo per una diagnosi appropriata.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Francini la ringrazio nuovamente.
Quello che non riesco a spiegarmi e è come mai questo dolore sparisca la notte con il riposo. .
E pungente, mi tira. A volte prende anche l occhio. Ce l ho già da una settimana o qualcosina in più .
Le chiedo gentilmente dottore: ma potrebbe trattarsi di qualche patologia più grave?