Dolore al dente quando cammino o abbasso e giro la testa

Salve è da oggi pomeriggio che quando cammino, non sempre, se abbasso la testa o sto stesa e la giro mi fa malissimo il dente, molare o premolare superiore. Se sto ferma non ho fastidio è come se non fosse proprio il dente a farmi male ma più sopra. Sono molto raffreddata e ho la narice dal lato del dente che mi fa male piena di muco soffio molto il naso, oltre a questo niente di particolare. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
può essere un sintomo della sinusite che probabilmente la affligge in questo momento.
A maggior ragione ciò può essere effettivamente vero se il dente o i denti in questione sono sani.
Passata la sinusite dovrebbe passare anche il dolore al dente.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille!!!