Perno moncone

Buonasera dottori...ho inserito un perno moncone su un dente cariato ormai inesistente a parte la radice ...ma ho una brutta recessione gengivale...questo da sempre ..non ho dolori ma esteticamente è brutta..cosa dovrei fare?allego foto...grazie ...spero non sia nulla di grave anche perché il lavoro è stato fatto un paio di anni fa'.....
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se i picchi ossei a livello delle papille interdentali dell'elemento dentario(radice) sono conservati è possibile effettuare una copertura radicolare mediante chirurgia parodontale,altrimenti è possibile solo un camouflage protesico.Poiché on line è impossibile capire la situazione ed avere report clinici,le consiglio di rivolgersi ad un Collega esperto in Parodontologia.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia