Colpo d'ascia - Otturazioni vestibolari

Alla c.a. degli Odontoiatri di Medicitalia.
Stimati dottori,
Recentemente, il professionista che segue me e mia madre ha proposto a costei un'otturazione vestibolare. I denti con tale "gradino" non sono sensibili, e il "gradino" non è antiestetico.
È il caso di procedere con l'otturazione o si può tranquillamente soprassedere?
Vi ringrazio in anticipo per la Vostra disponibilità e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, dipende da molti fattori, qui non conosciamo l' anamnesi della mamma. Chiaramente quando un professionista, che conosce il caso propone delle cure, è bene sottoporsi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/