Utente 485XXX
Salve, ho devitalizzato un molare.. il mio dentista mi ha tolto la polpa con gli aghetti ed ha trovato un piccolo granuloma,mi ha messo un cementino provvisorio! Sono passati due giorni e il dente mi batte in continuazione, un dolore atroce che mi si calma soltanto con l'OKI, e sono costretta a prenderlo ogni 5-6 ore.
Stamane mi sono recata dinuovo dal dentista e mi ha prescritto un antibiotico che dovrei assumere ogni 12 ore, mi ha tolto anche il cementino perché forse era quello la causa del dolore! Mi ha fatto dei lavaggi ed ha trovato sangue e push. Mi ha consigliato di mettere l'ovatta sul dente quando mangio, altrimenti potrà farmi un pochino male.
La mia domanda è.. con l'antibiotico mi passerà questo dolore che mi prende anche l'orecchio? Oppure è il mio dentista che sta sbagliando qualcosa? Aspetto vostre risposte.

[#1] dopo  
Dr. Luigi De Socio

Referente scientifico Referente Scientifico
32% attività
20% attualità
20% socialità
PESCARA (PE)
GIULIANOVA (TE)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
La terapia canalare prevede sotto diga la detersione,la sagomatura e la chiusura dei canali in un'unica seduta.Lasciare il dente aperto,con l'ovatta espone alla contaminazione di patogeni del cavo orale con peggioramento della sintomatologia.Si chiarisca bene con il suo dentista o senta altri.
Cordiali Saluti
Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia