Dente non rilevato da ortopanoramica

Buonasera,
Da bambina mi sono sottoposta ad un’ortopanoramica per vedere se avessi i denti del giudizio.
La risposta è stata negativa.
Ora a 27 anni ho notato nell’arcata superiore destra una puntina che sembrerebbe proprio un dente.
Chiedo se è possibile che durante l’ortopanoramica non abbiano visto il dente che potrebbe essere senza dubbio un dente del giudizio.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissima utente, con molta probabilità, se le avessero fatto la RX all'età di un anno, avrebbero visto ancor meno elementi. Ora occorre nuova visita odontoiatrica con valutazione di eventuale accertamento radiologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La radiografia l’avevo fatta all’età di 11 anni,
Quindi conferma i miei dubbi sul fatto che potrebbero essersi sbagliati.
Grazie molto gentile Dottore!
Buona giornata
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Non c'è stato alcun errore, all'età di 11 anni non erano presenti, oggi ci sono sono. Lei ha 11 aveva un altezza, oggi ne ha un altra.