Trauma dentale

Salve, stasera mentre cenavo ho morso accidentalmente la forchetta invece del cibo con l'incisivo sinistro. Ovviamente ho provato dolore, che è diminuito minuti dopo. Il dente mi fa ancora leggermente male, sembra pulsare e quando bevo l'acqua, sembra che sia sensibile e mi fa male. Il dente non si muove e da fuori sembra perfettamente normale. È possibile che si sia rotta la radice? Cosa posso fare? Grazie a chi risponderà.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente tutto è possibile, ma la risposta certa la si ottiene dopo visita odontoiatrica. Le consiglio soprattutto se non scompare la sintomatologia dopo qualche giorno, visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Mi raccomando per qualche giorno eviti di caricarlo ,rispettando una dieta con cibi soffici.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#3]
dopo
Utente
Oggi mi sono svegliata e me lo sento un po' indolenzito. Non è più sensibile al freddo e al tocco non mi fa male. Comunque come avete detto voi farò una visita odontoiatrica se i sintomi non dovessero sparire del tutto ed eviterò cibi duri. Grazie mille