Morso alla lingua, dolore, scialorrea

Buonasera,
Domenica sera, mangiando un panino, mi sono data un morso alla lingua. Non ho avuto perdite di sangue, ma un forte dolore alla punta che è andato ad intensificarsi giorno per giorno. Sulla punta, nella zona della lesione, è presente una macchia bianca, forse un'afta. In farmacia mi hanno dato del gel di aloe vera, ma non sto avendo grossi risultati. La cosa che mi preoccupa di più è la scialorrea. Da ieri perdo fiumi di saliva. In pochi secondi la bocca mi si riempie di saliva. Addirittura quando apro la bocca per mettere il gel, ho difficoltà perché la saliva mi cola giù dalla bocca. Questo fenomeno è legato all'afta? Che posso fare pare per risolvere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, sono passati 5 giorni dal trauma, il farmacista non è un medico che conosce e sa valutare i traumi alla lingua, per cui le consiglio una visita presso un odontoiatra che è in grado di gestire il caso con le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Guardando meglio mi sono accorta che c'è proprio un solco, tipo un buco. Poi mischiato alla salita avverto una sorta di muco amaro. Che sia pus? Speravo di risolvere in fretta senza dover andare dal dentista, ma mi sa che dovrò per forza. Grazie comunque