Escrescenza bianca lateralmente alla lingua

Salve dottori,
Sono una ragazza di 28 anni. Come al solito mi faccio prendere dal panico per ogni cosa. Vi scrivo perché ho notato oggi una piccolissima escrescenza bianca nel lato destro della lingua..la sensazione è di fastidio premetto che oltre a questa cosa non ho sintomi particolari. Potrebbe essere dovuto al mio stritolare i denti durante la notte? Ai lati della linua ho i segni dei denti! Premetto che ho dei molari che sono stati curati, richiusi e attualmente sono rovinati perchè è saltata un po' di "pasta" che la dentista aveva messo (infatti tra una settimana ci torno) quindi potrebbe essere una lesione causata dai denti rovinati? Io pensavo al tumore alla lingua! Potete darmi qualche informazione? Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Potrebbe trattarsi di lesione da traumatismo ma per correttezza non potendola visitare on line la rimanderei al dentista curante per una corretta valutazione clinica.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia