Problema lingua

Buongiorno, ho 32 anni e circa una settimana fa ho notato sul lato sx della lingua in corrispondenza del secondo-terzo molare una papilla foliata ipertrofica e a fianco una protuberanza (tipo ciccetto di carne) molle di forma rettangolare, come se avesse i bordi rialzati. Questa escrescenza non mi crea dolore, non sanguina ed è rosa dello stesso colore della mucosa linguale. Non riesco a capire cosa possa essere. Non fumo, non bevo superalcolici e consumo alcool in quantità minime (una birra o un bicchiere di vino 1-2 volte a settimana). Ho estratto tutti i denti del giudizio e non ho protesi dentarie. Ho un'igiene orale normale e L ultima visita dal dentista con pulizia dei denti e controllo L ho effettuata neanche un anno fa.
Ho molta paura possa trattarsi di un tumore alla lingua. Domani pomeriggio avrò la visita dall'odontoiatra ma non riesco a non pensare a questa strana cosa che mi è comparsa.
Può trattarsi di un morso alla papilla?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, può stare tranquilla, perché sta facendo un corretto percorso; la visita odontoiatrica le toglierà ogni dubbio. Le consiglio di non far troppe ricerche in internet, che mettono inutili ansie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la tempestiva risposta e spero di stare tranquilla.
So che non potete dare consulti diagnostici ma per specificare meglio la mia descrizione allego una foto

http://i67.tinypic.com/14imqgn.jpg

Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Purtroppo le foto possono sottostimare o sovrastimare il caso, per cui non sono affidabili, attenda tranquillamente la data della visita e stia tranquilla che non ha trascurato nulla. Vedrà che presto passerà questo brutto incubo.