Candida lingua

Ciao da un mese e mezzo che ho una candidosi sulla lingua e nn va via nonostante abbia fatto le cure...ho fastidio nella bocca sopratutto quando parlo...la lingua si appiccica al palato di sopra... Cm mai nn passa???sono un po preoccupata ho una patina giallina aspetto una vostra risposta...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, manca la diagnosi, visto che probabilmente non è candidosi dati l'inefficienza delle cure. Le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Ritengo indispensabile un tampone linguale per miceti e patogeni comuni e una consulenza gastro per eventuale malattia da reflusso gastrico.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia