Faccette dentali e dolore

Buonasera, da circa dieci giorni ho ultimato un lavoro di estetica dentale con la cementazione di 4 faccette per chiudere un diastema tra gli incisivi superiori. (Lo stesso diastema era stato dapprima ridotto con gli apparecchi Invisalign). Per circa 15 giorni ho portato delle faccette provvisorie, con le quali non avevo avuto alcun problema; ora pero', con quelle definitive, ho però difficoltà nel "mordere" il cibo, sento come delle scosse di dolore davvero fastidiose. Ad esempio non riesco a mordere una mela. Non ho problemi invece con il caldo ed il freddo. A che cosa può essere dovuto il problema? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Faccia controllare che non vi siano precontatti e/o interferenze nei movimenti eccentrici.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia