Labbro addormentato

Salve da circa 4 giorni ho il labbro alto diciamo addormentato.. quello in basso un pò meno..avverto una sensazione di anestesia e gonfiore .. ho il labbro secchissimo... sento come un velo di pellicina ed in effetti riesco a staccarla con le mani ..cosa può essere ?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, potrebbe essere di tutto dall'origine dentale alla patologia bollosa, attenda ancora qualche giorno, senza toccare nulla, se il tutto non regredisce spontaneamente, occorre visita presso un odontoiatra.