Utente 157XXX
Salve, ho 29 anni e per la prima volta sono ricorsa all'applicazione di capsule dentali per i due incisivi frontali, i miei denti non erano dritti ed esteticamente brutti, così mi è stato suggerito dal dentista di applcare le capsule ma senza devitalizzare i due denti.
Oggi sono stata al primo appuntamento,dovevo applicare anche 4 faccette dentali agli incisivi laterali e ai canini, così mi è stato proposto di fare tutto nello stesso appuntamento.
Inizialmente mi è stata fatta l'anestesia in 4 punti diversi della gengiva, non ho avuto nessun dolore, se non quando ha dovuto limare uno degli incisivi centrali, inizialmente il dolore non era forte, ma col passare dei minuti è aumentato a dismisura, mi è stata fatta un'altra anestesia in due punti, ma anche dopo diverso tempo il dolore durante la limatura non è passato. Sentivo come se il dente andasse a fuoco, un dolore insopportabile, tanto che ammetto ho anche urlato diverse volte.
Adesso sono terrorizzata, lo ammetto, e vorrei capire come mai di questo dolore, perchè l'anestesia non ha fatto effetto su un dente solo? Tutto questo potrà avere qualche ripercussione in futuro? E la prossima settimana quando mi verranno rimosse le capsule provvisorie potrei andare incontro ancora a questo dolore?
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Diego Ruffoni

28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissima utente, ripercussioni future, si; le rimarrà il ricordo di questa esperienza, che è stata utilizzata come tortura nel film " Il maratoneta". In certi casi quando l'anestesia non fa effetto sarebbe meglio non urlare e rimandare l'intervento, capendo le cause dell'insuccesso. Ora metta una pietra sopra all'accaduto e per la prossima volta richieda di non sentire alcun dolore. Controlli se chi opera su di lei è iscritto all'Ordine dei Medici, qualora non trovasse iscritto abbandoni questo studio.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/