Dolore radice della lingua

Buonasera,
ho 34 anni e sono preoccupata perchè ho un dolore alla lingua, nello specifico alla radice della lingua però il mio dentista dice che non ho afte e niente di visibile.Il dolore è ai lati e sotto e mi viene quando muovo la lingua o quando la tocco. Io soffro di sclerosi multipla e ho paura possa dipendere da un nervo infiammato o da una ricaduta.della malattia..
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente a volte la paura gioca brutti scherzi, attenda 10 giorni se il tutto non regredisce spontaneamente è consigliata una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
E quali possono essere le cause? ma lei esclude possa dipendere dalla sclerosi multipla?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Purtroppo deve comprendere che a distanza senza clinica anamnesi e accertamenti diagnostici non è possibile dare certe risposte. Stia tranquilla, attenda, poi alla visita dopo accertamenti avrà la corretta diagnosi.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio!