Dente devitalizzato riaperto

Salve dottori
Una settimana fa mi si è staccata l’intera otturazione di un dente devitalizzato e ricostruito molti anni fa . Non mi fa male non ho alcun dolore sia con il freddo ne con il caldo e neanche alla pressione. Il dente residuo ormai un po’ meno della metà del dente originale .
Volevo sapere è possibile ricostruirlo di nuovo con una ricostruzione in composito o bisogna per forza fare una corona nuova .
Il problema è sicuramente economico . Quindi volevo sapere sapere se si poteva intervenire con in operazione non molto costosa ma comunque efficace ?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, più o meno la metà non è una visita clinica, per cui non è possibile darle una risposta. Un trattamento economico potrebbe portare alla perdita del dente in tempi brevi la cui riabilitazione a costi maggiori.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Quindi in queste condizioni meglio procedere con una corna nuova su un dente devitalizzato anni fa ?! .
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Questo lo può affermare l'odontoiatra dopo visita clinica e radiologica.