Rimozione denti giudizio

Buongiorno, mi sta uscendo il dente del giudizio superiore destro. Vorrei sapere se sono da rimuovere in base alla panoramica (che non so come inserire!), oppure non mi daranno problemi (la mia paura è che possano spostarmi i denti dato che ho usato l'apparecchio per sistemare un grave affollamento dentale.
Grazie
Annette
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non vi sono evidenze scientifiche che i denti del giudizio "spostino" gli altri denti e causino un affollamento.La necessità di estrazione o meno può essere quella di una infiammazione,di interferenze occlusali,di morsicatio buccarum.
Le invio un link informativo,lo legga

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1643-il-dente-del-giudizio-quando-e-necessario-estrarlo.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia