Impianti

ho inserito 8 impianti sopra e 6 nella parte inferiore per fare due bloccaggi, inserendo le viti di guarigione nella parte superiore dopo 7 mese di guarigione integrazione impianto osseo una ha ceduto e ed è finita nei setti nasali che dovro estarre con una endoscopia.
Mi domandavo è normale che osso non ha ceduto nella messa dellimpianto ma ora per mettere vite di guarigione,e poi sono sufficienti ora solo 7 impianti nellarcata superiore e 6 nell'inferiore per un bloccaggio?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'impianto ha ceduto per il semplice fatto che non è osteointegrato.Le cause vanno ricercate nella progettazione e nella procedura chirurgica.Gli impianti che lei ha sono in numero sufficiente,dipende da che tipo di riabilitazione protesica è stata progettata.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia