Linfonodo tra la mandibola e la lingua

Gent.mi Dottori,

vorrei porre un quesito. Al di sotto dei denti, tra la mascella e il punto da dove parte il frenulo linguale, ammassata vicino all'osso (ma distaccata da esso) avverto una masserella che, nella parte superiore, presenta una sorta di "brufolo" appena sotto la mucosa, almeno questa e' la sensazione che sono in grado di descrivere. Riesco ad isolare questa masserella ponendo il pollice sotto il mento e l'indice all'interno della bocca. Questa masserella, che non si presenta nello stesso punto dall'altro lato, sembra mobile e si trova all'incirca all'altezza del primo molare, a sinistra. Di cosa si puo' trattare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere di tutto da un semplice calcolo salivare ad una neoformazione e in questa sede rischiamo solo di confonderle le idee non riconoscendo nulla di certo. Occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/