Utente 334XXX
Ho 30 anni, da due mesi ho continue afte in bocca, tutte sulla lingua. ce n'è una in particolare, sempre nello stesso punto che a volte regredisce a volte è più visibile e più dolorosa, ma sempre presente. le altre si sviluppano in contemporanea in altre parti della lingua ma sopratutto vicino a questa sempre presente. non mi sembrano molto grandi ma sono dolorose. oggi ha cominciato a farmi male anche il linfonodo sotto alla mandibola, nella parte corrispondente a dove è presente l'afta e di riflesso qualche fitta all'orecchio.
fino ad ora, consigliata da farmacisti o dal mio medico, ho preso: complesso di vitamina B, collutori per afte, gel o simili specifici (piralvex, alovex etc). l'ultima volta il mio medico mi ha prescritto 15 gg di vitamine (supradin difese) e fermenti lattici (enterelle). ho quasi finito la cura e non noto miglioramenti, anzi, negli ultimi giorni ho ancora più dolore.
cosa mi consigliate?

[#1]  
Dr. Dario Spinelli

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
BARI (BA)
SANTERAMO IN COLLE (BA)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Una visita da effettuare quanto prima presso un odontoiatra esperto in patologia orale o presso il reparto di patologia orale del policlinico
Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it