Molare del giudizio

Salve , inizio settimana mi sono svegliata con molare del giudizio dolorante e linfonodo ingrossato dallo stesso lato sotto la mascella. Sono andato dal mio dentista che mi ha prescritto agumentin ogni 12 ore per 5 giorni. Stasera prenderò l ultima compressa, il dolore è leggermente migliorato e il linfonodo si è un po sgonfiato. Ho paura però che non essendo guarita del tutto il problema possa tornare ad aggravarsi. Andrò dal dentista di nuovo tra 4 giorni e volevo chiedervi se mi converrebbe continuare la cura antibiotica visto che non sono riuscita a contattarlo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, deve stare alle indicazioni del suo Odontoiatra, l'azione del farmaco non si arresta immediatamente dopo l'assunzione dell'ultima compressa. Attenda e in caso di problemi, si rivolga al suo medico di base o alla guardia medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/