Complicanze estrazione

Gentili dottori circa 3 settimane fa ho estratto un quinto. È stata un'estrazione complicata e il post operatorio è stato doloroso. Ho avuto dolore acuto fino a che non ho tolto i punti. Mi sono accorta pero' che la ferita si presenta da un lato in fase di cicatrizzazione, dall'altro lato sporge dall'interno una specie di pallina molle che sanguina se la urto con lo spazzolino. Cosa può essere? Ho paura il dentista debba intervenire... Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, cosa può essere non lo possiamo sapere a distanza, forse un RX potrebbe aiutare a formulare una nuova diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/