Pezzo di dente caduto dopo il drenaggio

Salve. Ho una fistola da qualche mese e mi hanno detto che per l'intervento ci vorrà settembre, ma già da un paio di settimane mi hanno fatto il drenaggio al dente(n.16), però è successo che questa sera, mentre mi stavo cambiando il cotone, è successo che un pezzo è caduto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, ora è bene rivedere il suo caso, perché un dente scheggiato potrebbe ledere i tessuti molli del cavo orale, creando lesioni che potrebbero mutare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/