molti denti rovinati e impossibilità spese

Salve dottori. Ho già scritto su questo sito un paio di volte, nella sezione psicologia, ma a malincuore necessito di rifarlo anche in questa sezione. Non so se posso mandarvi delle mie foto per farvi capire appieno la mia situazione, ad ogni modo ho una bocca quasi del tutto rovinata, molti "denti" sono ormai rotti, a livello delle gengive e purtroppo in famiglia non possiamo permetterci grosse spese, sopratutto negli ultimi tempi le cose vanno malissimo. So che potreste chiedervi il come mai di questa situazione ma, a causa della mia depressione non esco di casa da oltre un decennio, e oltre questo, a causa della mia condizione ho curato, praticamente nulla, l'aspetto e l'igiene personale. Me ne vergogno tantissimo a dirlo, ma fino a che non ci si passa non si possono capire certe cose. Perdonate se per caso sono andato fuori topic. Vorrei chiedervi se vi sia un modo per essere aiutato, qualche associazione o non so, vi prego, sono davvero disperato, oltre a contemplare il suicidio non so più cosa fare. Scusatemi ancora.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, si rivolga al suo medico di base, se lei rientra nei LEA potrà accedere al servizio sanitario nazionale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/